Facebook
Instagram

Workshop Pollo Sultano

Pollo sultano                                                                 Attenzione: sessioni abbinabili con altri capanni per specie differenti

workshopfotografico e sessioni fotografiche dedicato al Pollo Sultano che andremo a fotografare da un capanno senza vetro integrato nella vegetazione dello stagno a cui i Rallidi sono abituati da tempo. lo splendido Rallide blu indaco è la nostra specie targhet ma nello stagno qui si riproduce anche l’airone rosso e lo schivo Tarabusino e gli altri ardreidi come l’Airone bianco maggiore, il Voltolino e il Falco di Palude che nidifica nel canneto,il Martin pescatore e una ricca avifauna tipica degli ambienti acquatici.

Il programma prevede : 

un breifing prima dell’accesso al capanno per spiegare i comportamenti del soggetto che fotograferete e il corretto utilizzo del capanno senza vetro, il Sultano è molto schivo e attento, qualsiasi rumore anomalo o movimento, comprometterebbe l’intera sessione fotografica. Una sessione fotografica al giorno al mattino dalle 06,30 alle 11,00

Attenzione: massimo 2 fotografi per sessione!
Sessioni disponibili su prenotazione nei mesi da Aprile a Settembre

Difficoltà : nessuna, una sana passeggiata per raggiungere I capanni tra il canneto distanti 500 metri dal parcheggio.

Abbigliamento : adeguato alle temperature fresche del mattino e alle calde giornate della Sardegna,scarponcini e calzoni anti acqua per la mattina perche l’umidità della notte bagna il sentiero.

Si possono articolare sessioni su più giorni abbinabili con altri capanni.

E consentito portare un solo obbiettivo nel capanno, le ottiche verranno montate sul cavalletto al momento di ingresso ai capanni e non possono essere rimosse, i capanni sono senza vetro e qualsiasi movimento anomalo è un disturbo che compromette le normali abitudini è possibile sostituire il corpo macchina o montare un extender senza rimuovere l’obbiettivo.

Attrezzatura : ottiche lunghe 500/600 e cavalletto.

 

PRENOTA SUBITO!

×
INFO & PRENOTAZIONI