Facebook
Instagram

Orchidee e fiori spontanei
Attenzione: workshop abbinabile con altri differenti

Andremo alla ricerca del magico mondo delle Orchidee spontanee della Sardegna,che crescono sia sui pendii dell’interno dell’isola che in vicinanza del mare,alle spalle di quelle dune di sabbia che si ammantano di mille colori delle fioriture selvatiche e di endemismi come il papavero Glaucium flavum e l’Armeria marina,o nelle ripide scogliere dove troveremo anche lo zafferano selvatico. La Sardegna ospita molte specie di Orchidee spontanee tra cui diversi endemismi che troveremo in ambienti differenti.
Un workshop dedicato ai colori,all’utilizzo delle ottiche macro e delle fotografia dei particolari tramite il teleobbiettivo,che da un effetto differente ai vostri soggetti.

Il programma tutto incluso prevede l’intera giornata per la ricerca e le sessioni fotografiche con pranzo al sacco ,trasferimenti da e per l’aeroporto,trasferimenti da e per i luoghi di ricerca e ripresa,colazioni,pranzi al sacco e cene tipiche con pernottamento in B&B per sessioni da più giorni.

Attenzione: massimo4 fotografi per sessione!
Sessioni disponibili su prenotazione nei mesi di Marzo/Aprile

Difficoltà : nessuna, una sana passeggiata per raggiungere le zone di ripresa nei prati fioriti.
Abbigliamento : adeguato alle temperature fresche del mattino e alle calde giornate della Sardegna,scarponcini e calzoni anti acqua per la mattina perche l’umidità della notte bagna il prato.
Attrezzatura : ottiche lunghe e cavalletto, ottiche macro,consigliate anche ottiche più corte per ambientare i soggetti e per i paesaggi.

PRENOTA SUBITO!

×
INFO & PRENOTAZIONI