Facebook
Instagram

Nelle wildness della terra di Sardegna alla ricerca della Civetta.

Attenzione: sessioni abbinabili con altri capanni per specie differenti

In piccoli capanni senza vetro a cui gli uccelli sono abituati da tempo, andremo alla scoperta della rara e singolare convivenza tra 2 coppie di Civette con la rispettiva prole e una colonia di conigli selvatici. Ormai presente in poche aree circoscritte dove e ancora integro il territorio e si pratica la pastorizia tradizionale, la Civetta si riproduce con regolarità portando normalmente all’involo 2/3 pulli occupando una delle tane abbandonate dai conigli. Qui e garantita la presenza della Civetta con i pulli e la realizzazione di immagini di alto pregio e non ripetibili altrove.
Il programma tutto incluso prevede 2 sessioni fotografiche al giorno (il mattino h06,30/09,00 pomeriggio 17,00/20,30)trasferimenti da e per l’aeroporto,trasferimenti da e per il capanno,colazioni,pranzi e cene tipiche con pernottamento in B&B
Attenzione: massimo 2 fotografi per sessione!
Sessioni disponibili su prenotazione nei mesi di Giugno/Luglio

Difficoltà : nessuna, una sana passeggiata per raggiungere I capanni tra I pascoli distanti 400 metri dal parcheggio.

Abbigliamento : adeguato alle temperature fresche del mattino e alle calde giornate estive della Sardegna,scarponcini per la mattina perchè l’umidità della notte bagna il sentiero.

Attrezzatura : ottiche lunghe e cavalletto,consigliate anche ottiche più corte per ambientare i soggetti e per i paesaggi.

PRENOTA SUBITO!

×
INFO & PRENOTAZIONI