Chi Siamo
4

Wildlifefoto & Oscar Mura si propongono come uno strumento per la conoscenza della fotografia naturalistica attraverso dei workshop fotografici. Un viaggio fotografico insieme a un professionista,che dedica molto tempo ed energie per scoprire ed organizzare in prima persona il viaggio e le location da cui potete trarre il massimo beneficio con una esperienza unica, per la qualità dei servizi,la professionalità e le attenzioni che vi verranno fornite grazie ad una grande conoscenza dei luoghi,ad una organizzazione che ha scelto un approccio discreto con gruppi da 1 a 3 fotografi per non disturbare i soggetti da fotografare e per poter proporre servizi e location esclusive e non per grandi numeri,in Sardegna e nel Mondo. Attraverso i nostri incontri fotografici,vi faremo da guida alla fotografia naturalistica con workshop a tema nei migliori siti per fotografare la natura in tutti i suoi aspetti. Tutti i nostri capanni fotografici sono senza vetro in location esclusive e su proprietà private. Wildlifefoto è specializzata in viaggi in Namibia, Costa Rica e Sardegna e vi accompagnerà alla scoperta della wildness in questi luoghi. Organizziamo workshop fotografici su specifiche richieste con tutte le tematiche legate alla fotografia naturalistica anche per una sola persona,con grande attenzione,ponendo come primo obbiettivo quello di soddisfare al meglio le vostre aspettative,modificando anche sul posto il programma definito per riuscire al meglio nel nostro intento: farvi realizzare le vostre fotografie e lasciarvi il ricordo di un bellissimo viaggio. Non rivendiamo pacchetti organizzati da terzi ne vogliamo vendervi una fotografia ma farvi vivere una esperienza fuori dall’ordinario.

Oscar Mura,fotografo professionista,fa della sua passione un lavoro dalla fine degli anni 80. Indirizzato verso il ramo sportivo della fotografia d’azione,fonda l’agenzia fotografica Sportfoto con sede a Milano e accumula una esperienza di piu’ di 30 anni di attivita’collaborando con tutte le testate giornalistiche di settore e scrivendo articoli e libri che lo portano ad affrontare diverse tematiche fotografiche oltre allo sport, ,come moda,still life e commerciale,insegnando come docente fotografia in diversi istituti.
Dopo la maturata decisione di trasferirsi in Sardegna nel 2006, la grande passione per la natura e i viaggi portano alla creazione di Wildlifefoto e si propone come figura professionale in questo ramo della fotografia. Il credo principale è quello di offrire un servizio per piccoli numeri, in location esclusive e ambienti riservati e naturali, cercati e creati con grande impegno in prima persona per offrire una esperienza oltre lo scatto.
Un nuovo spazio dedicato all’insegnamento e alla conoscenza della fotografia naturalistica, tramite incontri a tema che sono sempre in evoluzione con nuove specie e location in Sardegna e nel Mondo, ma questa e un altra storia……………………

Contattami






Project: WebagencyPN

Facebook
Instagram